A. M.'s Blog

Posted: Sun November 20 7:13 PM PST  
Member: Aydan Mccarthy
Tags: kitchen

Se una persona ha un rubinetto della cucina che non funziona, potrebbe essere necessario scoprire modi per svitare la testa e persino sostituirla. Fortunatamente, questa è una procedura facile. Innanzitutto, vuoi allontanarti dalla fonte d'acqua. Non appena l'acqua è stata chiusa, rimuovere la testa attraverso il tubo semplicemente svitandolo e anche in questo caso ruotando l'apposito dado in senso antiorario.

Se non riesci a trovare il particolare dado, puoi usare un nuovo cacciavite a testa piatta per incunearti tra le increspature dell'aeratore. Se includi le unghie corte, una persona può utilizzare un nuovo cacciavite a testa piatta per svitare la testa. Dopo aver tolto la testa, puoi utilizzare un martello per poterlo picchiettare alcune volte per aiutare a rimuovere il calcare. Potresti anche provare a utilizzare WD-40 o aceto per allentare praticamente eventuali detriti che potrebbero essere bloccati all'interno dell'aeratore.

In base al tipo di rubinetto, potrebbe essere necessario del lavoro per rimuovere il dado. Alcuni rubinetti di solito sono così vecchi che non possono essere svitati facilmente. Nel caso in cui questa sia la verità, potrebbe essere necessario rimuovere prima i componenti aggiuntivi. Ad esempio , se stai lavorando con una singola maniglia rubinetti ottone bagno, ti consigliamo di svitare prima il dispositivo principale.

Un altro problema comune con i rubinetti della cucina è il particolare deviatore. Questo dispositivo di controllo è l'elemento che consente all'acqua di deviare proveniente da un rubinetto per poterla dirigere verso un altro apparecchio. Normalmente, questi deviatori si trovano nella vasca da bagno o nella vasca da bagno. Se tornano registrati o danneggiati, è possibile sostituirli o acquistarne uno nuovo.

Se hai un rubinetto più vecchio che è decisamente irreparabile, una persona può provare a cambiare la testa da solo. Alcuni produttori offrono menti spray sostitutive a costo zero. È possibile trovare informazioni per l'ordinazione sul sito Web del produttore. È inoltre possibile acquistare teste di nebulizzazione di ricambio generiche nei propri centri di appartenenza. E nel caso in cui la tua testina spray non sia in condizioni ideali, potresti provare a pulirla con dell'aceto.

Uno spruzzatore estraibile spesso ha un nuovo getto debole e potrebbe anche essere necessario sostituirlo. Quando il tubo è attaccato al particolare beccuccio, rimuoverlo dai filtri dell'acqua. Puoi anche usare una molletta per evitare che scivoli di nuovo nel beccuccio. In alcuni casi, il tubo potrebbe essere bloccato a lato del lavandino. Se questo suona la condizione, potrebbe essere necessario sostituirlo subito.

Indipendentemente dal tipo di lavandino, è importante capire che ci sono diverse cose che è meglio tenere a mente quando si svita la testa. Prima di tutto, dovresti sempre assicurarti che l'aeratore sia fissato. Dovresti assicurarti che il beccuccio del rubinetto non sia danneggiato durante questa procedura. Inoltre, assicurati di tenere sempre le mani asciutte prima di cercare di svitare l'aeratore. Ciò consentirà a una persona di possedere una presa migliore e di estrarla senza danneggiare il beccuccio.

In secondo luogo, dovresti assicurarti che una persona ti pulisca regolarmente la testa per quanto riguarda il rubinetto. I depositi minerali e l'accumulo di calcare possono essere difficili da rimuovere. Fortunatamente, pulire la testina è facile e richiede solo cinque minuti. Per ottenere i migliori risultati, dovresti usare uno scrub pulito e una spugna antigraffio.


RSS Feed

Permalink

Comments

Please login above to comment.


All Posts ...